Una piattaformacomune per localizzare e prenotarestrutture di stoccaggio

Staicercandoun’unità di stoccaggio, un’unità in affitto o unasoluzione di self storage?Controllagliannunci o confronta i prezzi dei depositi di mobilivicino a te. Hai unospazio:ripostiglio, cantina, mezza cantina, garage, o qualsiasialtrospazio di depositoinutilizzato? Inserisci un annunciogratuito e faifruttare il tuospazioaffittandolo a privati o professionisti.

Gli spazi di stoccaggio offerti online sono tanto diversi quanto le merci da immagazzinare. Riceviamo costantemente richieste per affittare il deposito di mobili in box, cantine o garage. Capannoni, officine, magazzini, stanze vuote della vostra casa, cantine e persino semicantine possono anche essere affittate…

Vai alla home page, accedi o clicca sul pulsante “Pubblica il tuo annuncio ” con una descrizione dettagliata e foto del tuo spazio di stoccaggio

Chiunque abbia 18 anni o più può inserire un annuncio con il diritto di utilizzare lo spazio. Se non sei il proprietario dello spazio che vuoia ffittare, deviavere il consenso scritto del proprietario.

Se hai domande o hai  bisogno di aiuto per inserire il tuo annuncio, mandaciun’email a info@mislager.

I dati personali (indirizzo, e-mail, telefono, documenti necessari per il pagamento) saranno comunicati alla controparte solo dopo la conferma della prenotazione da parte del proprietario e il pagamento anticipato da parte dell’inquilino

Se hai perso o dimenticato la tua password, te ne invieremo una nuova direttamente via e-mail. Inserisci semplicemente il tuo indirizzoe-mail nella pagina Password dimenticata e clicca sul pulsante “Resetta la mia password”. Con questa nuova password, puoi accedere nuovamente al tuo account.

Non condividiamo nessuna informazione personale (indirizzo, email e numero di telefono) con gli utenti finché la prenotazione non è stata confermata dal locatore e un metodo di pagamento valido è statoregistrato dall’inquilino. Tutti gli scambi di email tra gli utenti prima di prenotare una piazzola sono fatti attraverso la nostra  casella di posta interna

Facile e veloce. Se ti manca qualche informazione sul tuo spazio di archiviazione quando compili il questionario, puoi modificare il tuo annuncio dopo o salvarlo senza pubblicarlo.

Dalla home page del nostro sito, cliccasul pulsante “Pubblica il tuoannuncioin 15 minuti” in alto a destra.

Basta compilare il modulo d’informazione dell’annuncio.

Ricordati di aggiungere una o più foto del tuo spazio e assicura ti chesia il più accogliente, pulito e luminoso possibile.

Pensa a tutti i dettagli del tuo spazio di deposito che potrebbero interessare un potenziale inquilino. Sentitevi liberi di menzionarli nell’area dei commenti.

Non dimenticare che la facilità di accesso è importante. Se avete una scala ripida e stretta per il vostro seminterrato, questo dovrebbe essere menzionato nei commenti.

Quando un inquilino vi invia una richiesta di prenotazione, prendetevi il tempo di controllare la zona richiesta (se avete più inquilini) e la data della loro prenotazione prima di accettarla. Soprattutto per gli affitti a lungo termine, potrebbe essere necessario reclamare il proprio spazio ad un certo punto, anche temporaneamente.

Vi chiediamo di rispondere molto rapidamente alla richiesta.

Se non risponde entro 48 ore, la richiesta sarà automaticamente cancellata.

Rispondere il più rapidamente possibile. Gli inquilini spesso fanno diverse richieste di prenotazione per ottenere una risposta immediata. Dopo 48 ore, la richiesta vienea utomaticamentec ancellata

Le date non sono convenienti per voi, avete dubbi sull’inquilino, niente vi obbliga ad affittare. Tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante di declino.

Non appena il padrone di casa avrà accettato la tua richiesta di prenotazione, riceveraiuna mail di conferma. Avrete 24 ore di tempo per accettare le condizioni generali e procedere al pagamento. Se non pagherete dopo 24 ore, la prenotazione sarà automaticamente cancellata.